LAVORA CON NOI

REALIZZA LE TUE POTENZIALITÀ

La passione per ciò che si fa è essenziale, è il primo requisito per l'eccellenza. -Andrea Santoni-

VALORI

La storia di Santoni inizia nel 1975 a Corridonia, nel cuore del distretto calzaturiero delle Marche, grazie all’intuizione di Andrea Santoni: industrializzare il processo manuale mantenendo intatte le sue caratteristiche. Un’idea che ha consentito all’azienda di trasformarsi in un brand internazionale di lusso. Oggi, Giuseppe Santoni mantiene viva la passione artigianale del padre, inglobandola nella sua visione avveniristica. La dedizione al bello resta il punto focale di un lavoro che si nutre di creatività e innovazione, rimanendo fedele a un principio fondamentale: l’autenticità. Entrare a far parte del team di Santoni significa esplorare percorsi sempre nuovi per rinnovare il valore della tradizione e dell’eccellenza.

VISIONE

Diffondere la cultura del bello e dell’eccellenza, proponendo calzature di alto contenuto stilistico, realizzate con materiali di qualità. Questo l’obiettivo di Santoni. Uno scopo perseguito attraverso processi innovativi, nel rispetto della tradizione e dell’ambiente. La sede dell’azienda a Corridonia è un centro totalmente eco-compatibile. Qui prendono vita collezioni esclusive, sviluppate tramite collaborazioni con marchi prestigiosi che condividono la stessa filosofia orientata all’eccellenza. In una visione che volge lo sguardo verso l’internazionalità, Santoni punta a instaurare un rapporto continuo e privilegiato con ogni cliente, attraverso tutti i canali e touch point, per riuscire a soddisfarne esigenze e desideri inespressi. Le creazioni Santoni sono distribuite nelle migliori boutique internazionali e in una rete di flagship progettati da Patrizia Urquiola: ambienti accoglienti dall’allure modernista.

PERSONE

Santoni è sempre alla ricerca di nuovi talenti, che possano perpetuare nel tempo il suo forte know-how e contribuire ad apportare nuova energia alla sua realtà internazionale, fatta di artigianalità, creatività e innovazione. Ipiù giovani affiancano i maestri artigiani ogni giorno, imparando l’arte sul campo. Allo stesso modo,ogni settore è un ambiente stimolante e dinamico in cui crescere e maturare le proprie competenze. Le attività che offrono possibilità di crescita professionale si dividono in diverse aree di sviluppo: Manifattura, Distribuzione, Marketing e comunicazione, Digital & e-business, Risorse umane, Finance, Operations.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA