INCONTRO DI ECCELLENZE
IWC | SANTONI
LE COLLEZIONI IWC|SANTONI
La maestrìa e la sapienza artiginale di Santoni incontrano la rinomata manifattura orologiera svizzera di IWC Schaffhausen. La collezione IWC|SANTONI include una serie di cinturini dipinti a mano da Santoni che vanno ad impreziosire i pregiati segnatempo IWC: dall'iconico Portoghese al Portofino, oggetti dal design prezioso e senza tempo.
DESIGN, INNOVAZIONE, UNICITA'
Il senso del colore e l'artigianalità Santoni si combinano con l'innovazione tecnologica e l'antica arte orologiera di IWC Schaffhausen.
MATERIALI PREGIATI E PATINA COME SIMBOLI DISTINTIVI
Santoni realizza a mano nei propri atelier i cinturini in pelle creati esclusivamente per IWC Schaffhausen. I cinturini vengono dipinti a mano attraverso l'arte della Patina, la famosa tecnica tramandata dai maestri artigiani e distintiva dell'unicità di Santoni. I colori vengono applicati a mano, con un piccolo panno di lana e poi un pennello per definire i dettagli. Il risultato è un capolavoro unico, un colore pittorico ricco di sfumature irripetibili.
I MODELLI ICONICI DELLA COLLABORAZIONE IWC|SANTONI
La collezione di orologi IWC Schaffhausen è composta da diverse famiglie di prodotti ognuno dei quali vanta codici di design individuali e una lunga tradizione. Tra i cinturini prodotti in esclusiva per IWC vi è il cinturino in alligatore, disegnato e realizzato da Santoni per i modelli Portofino Hand-Wound Eight Days, Portuguese Chronograph Classic, Portuguese Tourbillon Hand- Wound e per Portuguese Mid Size, della collezione femminile. Per avere maggiori informazioni sulla collezione, consultare il sito www.iwc.com